sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

A Milano il corso specialistico “Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore videosorveglianza”

22/04/2016

MILANO – Dopo l’ottimo riscontro della prima edizione bolognese, si svolgerà a Milano, il 28 e il 29 aprile, il secondo corso specialistico “Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore videosorveglianza”, organizzato da Ethos Academy, con la consulenza scientifica e il patrocinio di Federprivacy.

Formare, valorizzare e accrescere le competenze dei partecipanti nel settore della videosorveglianza, anche alla luce del nuovo Regolamento Europeo appena approvato in va definitiva, è l’obiettivo della due giorni di formazione specialistica.

Il corso si rivolge sia alle funzioni aziendali direttamente collegate alla gestione della privacy in azienda e che hanno necessità di specializzarsi anche in videosorveglianza, sia ai professionisti impegnati nel settore sicurezza (system integrator, installatori, progettisti e consulenti).

Il corso, a numero chiuso, copre il requisito di formazione specifica per la certificazione di "Privacy Officer e Consulente della Privacy" nel settore specialistico. L'attestato rilasciato sarà valido ai fini dell'aggiornamento formativo richiesto dallo schema TÜV Italia per "Privacy Officer e Consulente della Privacy" per n. 16 crediti.

Gli interessati sono invitati a iscriversi al seguente link:

http://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety-corso.asp?c=1&id=18

 



Tutte le news