martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

Check Point per le aziende, massima sicurezza con le soluzioni di threat prevention

29/04/2016

MILANO - Durante la conferenza annuale, Check Point Customer Experience (CPX), Check Point Software Technologies ha annunciato il lancio delle nuove soluzioni della linea 1400, 3000 e 5000, soluzioni di threat prevention dedicate ad aziende di ogni dimensione, che hanno la possibilità di implementare le più avanzate funzioni, come il controllo completo dei dati criptati, senza però ridurre le prestazioni.

Nel 2015, le aziende hanno registrato a livello mondiale una crescita del 38% degli incidenti di sicurezza rispetto al 2014 e un aumento del 56% di casi di furto di dati. Questo ha riguardato tutti i tipi di aziende, dalle piccole e medie imprese a quelle più grandi.

Per garantire il livello massimo di sicurezza e soddisfare le nuove esigenze aziendali, i professionisti della sicurezza hanno bisogno di soluzioni capaci di operare su larga scala in modo efficiente. Lo spiega Trevor Rowley, Managing Director di Optix Software Ltd: “Grazie a una gamma di soluzioni che offrono la più avanzata prevenzione contro le minacce e tecnologie di sicurezza per aziende di qualunque dimensione, la nostra offering aumenta di valore. Le nuove soluzioni di Check Point ci permettono di avere le protezioni aziendali che soddisfano tutte le esigenze di sicurezza, su base scalare e in linea con la loro crescita.”

 


maggiori informazioni su:
http://www.checkpoint.com/



Tutte le news