martedì, 16 aprile 2024

News

Tecnologie

Axis Communications per la sicurezza delle piccole imprese

28/04/2016

MILANO - Axis Communications propone un’offerta dedicata alla sicurezza delle piccole imprese, un'offerta che abbina una soluzione completa, integrata e altamente affidabile - AXIS Companion Line - a un’assistenza completa agli installatori che lavorano con questo target, l’iniziativa AXIS Companion Specialist, che offre corsi, promozioni e materiali di vendita specifici.

Adottare un sistema di sicurezza di rete avanzato diventa in questo modo più semplice, economico e a basso rischio per attività come negozi, ristoranti e uffici, che richiedono una videosorveglianza di base per la protezione di dipendenti, clienti, strutture e risorse. “I pilastri di questa offerta sono la semplicità e l’affidabilità. Offriamo una qualità di livello aziendale in una soluzione di facile utilizzo: d’ora in poi, i titolari dovranno solo preoccuparsi della loro attività, senza controllare che il sistema di sicurezza funzioni correttamente. Le funzionalità di AXIS Companion Line regalano la massima tranquillità ai titolari di piccole imprese”.

Sono parole di Gilles Ortega, Director Small Business, Axis, che aggiunge: “Spesso abbiamo notato che le imprese più piccole esitano ad adottare soluzioni di sicurezza di rete, a causa dei prezzi e della manutenzione o perché pensano che il funzionamento dei sistemi sia complesso. Abbiamo risposto con un’offerta competitiva di telecamere, soluzioni di archiviazione, software e altri componenti che abbattono queste barriere. Si tratta letteralmente di una soluzione pronta per l’uso, basata sulla qualità e l’affidabilità apprezzate dai clienti Axis di tutto il mondo. Per offrire soluzioni ai clienti di questo settore, è fondamentale garantire la disponibilità di installatori qualificati e certificati: è questo il concetto alla base dell’iniziativa AXIS Companion Specialist”.

Gli installatori che frequentano corsi specifici sui prodotti Axis e mantengono elevati livelli di servizio al cliente potranno essere nominati AXIS Companion Specialist e avranno un accesso rapido e diretto all’assistenza tecnica tramite un helpdesk locale, oltre a un portale Web dedicato che fornirà tutto il necessario per vendere i prodotti e assistere le piccole imprese.

 


maggiori informazioni su:
http://www.axis.com/it/



Tutte le news