giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Switch Lantech, distribuiti da GSG International, per la sicurezza del tunnel più lungo al mondo

03/05/2016

MILANO - Inaugurato nel 2000, il tunnel di Lærdal, in Norvegia, è un traforo stradale situato nella parte occidentale del paese. Ha una lunghezza di 24,51 km e rappresenta la galleria stradale più lunga del mondo, situata sulla tratta Oslo-Bergen della Strada europea E16, a collegare i villaggi di Aurland e Lærdal.

In strutture come queste, la sicurezza è una delle priorità più importanti. Per questa ragione si è reso necessario un aggiornamento del sistema di emergenza: telefoni VoIP, telecamere e segnaletica. Distribuite in Italia da GSG international, le soluzioni Lantech hanno soddisfatto ogni esigenza posta dal progetto. Il sistema doveva infatti prevedere e garantire una connessione in fibra Giga per sorveglianza di qualità HD; un servizio di networking affidabile 24/7/365; 802.3 at PoE +; anello di protezione ridondante; facilità di installazione e agevole manutenzione; resistenza tanto all'umidità quanto a un clima di arido.

Sono stati utilizzati 150 pezzi di PoE Switch gestito IP-3408 SFP che collega tutti i dispositivi; la Soluzione Lantech IPES-3408GSFP; supporto IGMP V3 e multicast route statica per applicazioni video; un robusto e compatto corpo IP30 con funzionamento da-20 ° C a 60 ° C; supporto 8 porte PoE + fino a 30W per porta; un anello protezione G.8032 < 20ms con facile configurazione avanzata.

 


maggiori informazioni su:
www.gsginternational.com



Tutte le news