Notizie

Business & People

La videocitofonia di Comelit protagonista a ISC West

29/04/2016

Rovetta San Lorenzo (BG) – La recente partecipazione a ISC West di Las Vegas da parte di Comelit Group conferma, anche a livello internazionale, il suo ruolo di riferimento soprattutto nell’ambito della videocitofonia.

Alla rassegna dedicata ai temi della sicurezza e della videosorveglianza, lo spazio espositivo di Comelit ha avuto un indiscusso protagonista, il sistema videocitofonico ViP, completamente digitale, che consente di gestire tutti i dispositivi di videocitofonia sulla base di protocolli IP.

Con il sistema ViP cade ogni frontiera relativa alla possibilità di integrazione con apparecchiature anche di “terze parti”: l’impianto videocitofonico Comelit può dialogare con ogni altro dispositivo presente nel contesto abitativo, come ad esempio il sistema domotico. Confort, sicurezza un impiego flessibile e versatile ne sono infatti tratti più significativi e i vantaggi che offre all''utente.

Bruno Pellegrini, Direttore Marketing di Comelit Group SpA, ha così commentato: “L’ottimo riscontro di presenze ottenuto anche quest’anno dallo stand Comelit, oltre a darci grande soddisfazione in termini di apprezzamento per l’intenso lavoro svolto dall’azienda, conferma che Comelit USA ha ormai assunto una sua identità ben definita nel mercato nordamericano. Le moderne soluzioni tecnologiche proposte da Comelit sono in grado di stupire questo mercato, grazie anche all’abbinamento con uno stile inconfondibile, caratterizzato da linee eleganti, spessori minimali e materiali ricercati, in sintonia con le ultime tendenze in fatto di design e arredamento” .

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it-it



pagina precedente