venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Videotec, alte performance per la telecamera PTZ FULL-HD

02/05/2016

Schio (VI) - La telecamera NXPTZHD di Videotec è una telecamera PTZ FULL-HD in acciaio inox che garantisce alte performance con immagini ad alta definizione. Ideale per applicazioni di videosorveglianza in ambienti altamente corrosivi quali zone ad alto traffico, industriali e aree marine offshore/onshore.

Caratterizzata da un design elegante e compatto e da una installazione semplificata, grazie al cavo multipolare preinstallato fornito con l’unità, il dispositivo non richiede manutenzione. Interamente in acciaio inox AISI316L, ha una resistenza alla corrosione garantita e migliorata da un doppio processo di lucidatura superficiale.

Le sue prestazioni operative sono elevate, con una velocità variabile orizzontale e verticale che arriva fino a 100°/sec e un accuratezza nel richiamo dei preset di 0,02°. Il grado IP66/IP68 garantisce la completa protezione alle intemperie e l'immersione in acqua fino a 1 metro per due ore e la certificazione IP69 permette la pulizia dell’apparecchio con getti d’acqua ad alta pressione e ad alta temperatura (la telecamera è sempre fornita di tergicristallo integrato). Ampia la temperatura operativa: da -40°C a 60°C.

 


maggiori informazioni su:
www.videotec.com/it/



Tutte le news