martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Incremento del 32% per Milestone Systems

19/04/2016

COPENHAGEN (DK) –  Crescita costante, profitti elevati e un modello di community di successo: sono questi gli ingredienti che hanno portato Milestone a un altro bilancio più che positivo.  Per la società danese, leader mondiale nelle soluzioni IP di video management, il 2015 si è chiuso infatti con un’impennata del 32% del fatturato rispetto all’anno precedente, per un valore complessivo pari a 80.9 milioni di euro; il risultato netto di gestione ha raggiunto quota 7.8 milioni di euro. Un altro indicatore della brillante performance di Milestone è il numero di dipendenti full-time, arrivato a un totale di 472, con una crescita del 17%.

Le ragioni del continuo sviluppo dell’azienda si devono ricercare nell’efficiente funzionamento della tecnologia open platform e nel solido modello di business. Anche il rapporto di autonomia instaurato con Canon è un esempio di valido sostegno e di fiducia, che rafforza l’apprezzamento dei partner.

 

“Da più di dieci anni Milestone è leader globale nel mercato VMS e il nostro obiettivo è proseguire sulla strada del successo, con la nostra entusiastica comunità di partner e di dipendenti”, ha commentato Lars Thinggaard, Presidente e CEO di Milestone Systems.

 


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/it



Tutte le news