Notizie

Eventi

Videosorveglianza e Privacy all’IP Security Forum di Napoli

14/04/2016

NAPOLI – Sarà Napoli ad ospitare la seconda tappa di IP Security Forum, dopo il grande successo dell’edizione milanese che si è svolta lo scorso 31 marzo. Così l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security torna a grande richiesta nel capoluogo partenopeo, da sempre poco considerato, come del resto tutto il meridione, dagli eventi importanti sulla sicurezza.

Un appuntamento riformulato in base ai suggerimenti offerti dai professionisti intervenuti alle precedenti edizioni, che aprirà nuove finestre di approfondimento e consoliderà alcuni focus ormai rodati, come quello su “Videosorveglianza e  Privacy, novità normative e IP Security”, tema scottante sul quale interverrà Marco Soffientini, avvocato, cordinatore nazionale del Comitato Scientifico di  Federprivacy.

Il tema della privacy è oggetto di una profonda revisione normativa, ed è trasversale a tutta la filiera, coinvolgendo dalle tecnologie ai servizi, dalla progettazione al security management, dalla produzione all'integrazione: installatori di sicurezza ed elettrici,  progettisti, system integrator, consulenti, utenti finali, security e IT manager. Intento primario è di favorire una rapida acquisizione delle nuove norme per operare con competenza e nella correttezza, tutelando il committente e se stessi, elevando il livello di professionalità nei confronti dei competitor.

Il corso fa sì che gli installatori di sicurezza e non solo, possano giungere al nuovo Regolamento privacy già in possesso delle conoscenze minime che la legge tuttora prevede.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link: http://www.ipsecurityforum.it/registrazione.asp

 



pagina precedente