venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

In partenza a maggio SAET hi Cloud, tour di aggiornamento su Cloud e Security

15/04/2016

San Maurizio Canavese (TO) – Tutte le opportunità e i vantaggi del cloud, applicato alla sicurezza e alla gestione degli edifici, saranno approfonditi nel corso di aggiornamento, a partecipazione gratuita, SAET HI CLOUD tecnologia, privacy, normativa, rischi ed opportunità.

In sei appuntamenti, tutti pomeridiani, il tour promosso da SAET raggiungerà i professionisti della sicurezza di diverse regioni italiane: il 5 maggio farà tappa in Piemonte (a Montemagno, Asti), il 12 maggio in Lombardia (a Provaglio d'Iseo, Brescia), il 19 maggio in Veneto (a Teolo, Padova), il 26 maggio di nuovo in Lombardia (a Zenevredo, Pavia), il 9 giugno in Emilia-Romagna (a Zola Predosa, Bologna). Ultima tappa: il 16 giugno, nel Lazio (a Castel Gandolfo, Roma).

 

In ogni incontro sarà affrontato a 360 gradi il tema dell’impiego di sistemi di supervisione e gestione cloud nell’ambito della sicurezza e dell’automazione, facendone emergere i vantaggi – in termini di fruibilità, scalabilità, semplicità di accesso e installazione – con approfondimenti sulle tecnologie oggi disponibili e sull’attuale normativa in materia di Privacy. L’intervento dello Studio Legale GASTINI permetterà di ricevere un quadro informativo esauriente dei vincoli, delle opportunità e dei rischi derivanti dal nuovo modo di “fare sicurezza”.

 

Il tour Saet hi Cloud abbina inoltre all’eccellenza SAET il lustro della tradizione enologica italiana, avendo scelto come sede degli incontri alcune tra le più prestigiose aziende vinicole del nostro Paese.



Tutte le news