martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Allnet.Italia firma l'#ICT_Solutions Days, l'appuntamento per comunicare con il futuro

26/04/2016

Casalecchio di Reno (BO) – “L’#ICT_Solutions days sta diventando un appuntamento fisso in agenda” , spiega Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia (in foto), parlando dell'evento dedicato all'innovazione tecnologica nel mondo della Unified Communications & Collaboration, del Networks & Wireless, dell’Internet of Things e della Security, che verrà proposto anche quest'anno. Rivolto a System Integrator, ISP, Reseller e Installatori (lo scorso anno intervennero oltre 300 visitatori) si terrà il 3 e il 4 maggio a Bologna, presso il Centro Congressi del Savoia Hotel Regency.

“L’elevata adesione degli scorsi anni – prosegue - ci ha fatto comprendere quanto sia importante per i clienti e gli operatori del settore, questo momento di incontro per condividere e approfondire, novità e best practice di un settore in continua evoluzione. La nascita di nuovi paradigmi, quali la Banda Larga Wireless, il BYOD (Bring Your Own Device), il Cloud e l’Internet of Things, stanno, infatti, profondamente trasformando il modo di vivere delle persone e di operare delle imprese, sempre più orientate ad investire nella digitalizzazione dei processi.”

La due giorni di lavori è ricca di seminari, workshop e presentazioni tenute direttamente dai Partner di Allnet.Italia, arricchite quest’anno anche dalla partecipazione di importanti relatori esterni. Il programma prevede lo svolgimento in contemporanea di più interventi a cui è possibile iscriversi gratuitamente previa registrazione sul sito http://ict-solutions.allnet-italia.it, dove è anche possibile visualizzare ulteriori dettagli ed informazioni sull’evento.

Tra gli speech di maggiore interesse segnaliamo: “Internet delle cose, Internet del Business: numeri esclusivi, casi, scenario”; “Comunichiamo il futuro ma...siamo sicuri? Tutti i punti deboli delle UCC tra Cloud, BYOD e Cryptolocker” e “Comunicare il futuro: numeri, strumenti, scenario di un mercato in trasformazione e di un’opportunità senza precedenti – UCC, Collaboration, Smart Working”.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.allnet-italia.it



Tutte le news