venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Sudio di settore Plimsoll: conoscere il mercato dei sistemi antincendio per cogliere nuove opportunità di business

13/04/2016

MILANO - E' un settore in crescita, con margini di profitto medi positivi e una solidità finanziaria in aumento. Stiamo parlando dell'ambito produttivo di sistemi e attrezzature antincendio, un settore che presenta luci e ombre e che registra un tasso di crescita medio del 5%, al di sopra della media nazionale.

Lo Studio di Settore Plimsoll - Sistemi antincendio (2016) - valuta ed esamina nel dettaglio le 124 imprese italiane più affermate nel mercato della produzione di sistemi e attrezzature antincendio e ne evidenzia - sulla base degli ultimi 4 bilanci depositati - i punti di forza e di debolezza.

Dall'analisi approfondita e dall'elaborazione dei principali indicatori di performance di ogni azienda (andamento vendite, stabilità operativa, redditività, livello di indebitamento, rating) e la comparazione degli stessi con la media di settore, emergono una valutazione e classificazione molto interessanti di ciascuna società. L’aggregazione e rielaborazione di questi dati concorre a definire l’andamento generale del settore.

In un mercato così vivace e competitivo, è senz'altro molto utile conoscere le performance dei propri rivali, per individuare nuove opportunità di mercato e constrastare così la forte concorrenza.

Lo Studio Plimsoll ”Sistemi Antincendio” è disponibile alla sezione Media.Secsolution in edizione digitale in formato PDF, comprensivo di accesso al Sito web Plimsoll per 12 mesi e nuovi bilanci.

 



 


maggiori informazioni su:
http://media.secsolution.com/libri-pubblicazioni.asp



Tutte le news