venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Corso “Videosorveglianza e Privacy” Hikvision: successo in Calabria

11/04/2016

Vittorio Veneto (TV) – Con la partecipazione di oltre 130 professionisti qualificati, il 6 aprile si è svolto a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, il corso di aggiornamento a partecipazione gratuita “Videosorveglianza e Privacy”, organizzato da Hikvision e riconosciuto dal TÜV Italia.

Un successo da interpretare come conferma non solo della centralità del tema della privacy per chi opera professionalmente nel settore della sicurezza e della videosorveglianza, ma anche della forza catalizzatrice di Hikvision. L'azienda, leader in sistemi e apparecchiature di videosorveglianza, è stata capace di attrarre un pubblico folto, interessato e partecipe, anche in un’area geografica con una scarsa tradizione formativa nell’ambito della sicurezza.

All’ottima riuscita dell’incontro hanno contribuito la qualità espositiva e la competenza del docente, l’avvocato Marco Soffientini, esperto di Privacy e Diritto delle Nuove Tecnologie. La prossima data in calendario è il 18 maggio, a Lecce. Il corso è valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

 



Tutte le news