Notizie

Business & People

Panasonic fonda la Solution Company europea

07/04/2016

WIESBADEN (DE) – È stata fondata, il primo aprile, Panasonic System Solutions Europe (PSSEU), divisione di Panasonic Marketing Europe, con l’obiettivo di sviluppare soluzioni per mercati verticali, basate su dispositivi Panasonic, software e connettività e prodotti di fornitori terzi.

PSSEU inizialmente focalizzerà le proprie attività su tre distinti mercati verticali: utility, trasporti e logistica. Alla guida della nuova organizzazione è stato chiamato Tony O’Brien, manager con vent’anni di esperienza nel settore, all’interno di organizzazioni come Siemens Building Technologies.

 

“Panasonic è riconosciuta per la sua tecnologia di eccellenza nell’ambito dell’elettronica di consumo – ha osservato Tony O’Brien – questo pone l’azienda in una posizione privilegiata, perché la maggioranza dei nostri clienti business si rivolge proprio all’utente finale. Questo significa che siamo nelle condizioni migliori per comprendere e condividere le sfide che i nostri clienti business devono affrontare.”

Dalla sede, a Wiesbaden, in Germania, PSSEU opererà in tutta Europa, anche attraverso società controllate come Cameramanager e Panasonic Business Software Europe, che forniscono professionisti esperti di software e system integration.

 


maggiori informazioni su:
http://news.panasonic.com/global/topics/2016/45019.html



pagina precedente