Notizie

Tecnologie

Vicon presenta le telecamere IQeye 9 Series

12/04/2016

Hauppauge, (USA) - Vicon Industries, produttore di sistemi di videosorveglianza e telecamere IP ad alte prestazioni, ha di recente lanciato le telecamere multi megapixel e multifunzione IQeye 9 Series.


Disponibili dal prossimo mese di maggio, le telcamere offrono una copertura della scena molto ampia e un’individuazione accurata degli oggetti, grazie a una risoluzione ancora maggiore e ad una qualità dell’immagine straordinaria.

La nuova IQeye 9 Series è disponibile in H.264 fino a 5MP di risoluzione e la tecnologia proprietaria IQzip permette la compressione della banda, garantendo così ulteriore capacità di storage. Le soluzioni vantano sia il rispetto degli standard ONVIF sia di quelli PSIA e offrono una scelta di lenti varifocali manuali o motorizzate, che al pari dei cavi, non risultano visibili grazie al nuovo design.

La IQeye 9 series avrà a bordo un’analitica gratuita che si integra perfettamente con il VMS ViconNet e gli alert verranno generati senza l'esigenza di un server che si occupi di questa funzione.

 


maggiori informazioni su:
www.vicon-security.com


Tag:   Vicon ,   Industries,   telecamere IP,   sicurezza,   videosorveglianza,   IQeye ,   9 ,   Series,   ONVIF,   PSIA,  

pagina precedente