Notizie

Eventi

SAET hi Cloud: tour di aggiornamento su Cloud e Security

06/04/2016

San Maurizio Canavese (TO) – I trend di mercato, le opportunità commerciali e le soluzioni tecniche oggi disponibili per l’impiego efficace del Cloud nell’ambito della sicurezza e della gestione degli edifici: a questi temi è dedicato il ciclo di incontri, a partecipazione gratuita, SAET HI CLOUD tecnologia, privacy, normativa, rischi ed opportunità, che prenderà il via il prossimo 5 maggio, in Piemonte, per poi proseguire in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Lazio.

L’offerta di sistemi di sicurezza e di automazione immediatamente connettibili ad un Server Cloud è oggi l’ultima frontiera dell’innovazione per garantire, agli utenti e ai System Integrator che si occupano della gestione, la completa fruibilità dei sistemi tramite Internet. Oltre all’accesso da qualunque postazione o device connesso al web, l’impiego di Sistemi di Supervisione e Gestione CLOUD presenta altri evidenti vantaggi, dalla scalabilità al real time alla semplicità di installazione.

 

Tutti questi aspetti saranno approfonditi in ognuno dei sei incontri in programma. Una particolare attenzione sarà rivolta al tema della privacy e alla normativa vigente in materia, con il contributo dello Studio Legale GASTINI che delineerà un quadro chiaro dei vincoli, delle opportunità e dei rischi derivanti dal nuovo modo di “fare sicurezza”.

 

Un altro plus per i partecipanti: gli eventi saranno ospitati all’interno di alcune tra le più prestigiose aziende vinicole italiane… l’eccellenza tecnologica SAET e la tradizione enologica si incontrano.



pagina precedente