martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin Europe e Sprinx Technologies: videoanalisi intelligente

04/04/2016

MILANO – Sarà presentata in anteprima al salone INTERTRAFFIC di Amsterdam, dal 5 all’8 aprile, la soluzione integrata per la video analisi intelligente del traffico nelle Smart City, che vede unite Sprinx Technologies e Hanwha Techwin Europe.

Le telecamere Samsung Wisenet III, infatti, sono da oggi dotate del nuovo plug-in firmato Sprinx Technologies, che abilita funzioni di video analisi intelligente per il controllo del traffico veicolare. Grazie all’efficienza degli algoritmi di Sprinx, che sfruttano al meglio le capacità di calcolo del processore Samsung WiseNet III, tutto il processo di video analisi viene svolto a bordo camera.

È questa l’importante innovazione che determina evidenti vantaggi per gli utenti, in grado di implementare logiche di controllo del traffico senza l’utilizzo di  architetture di rete complesse o particolarmente performanti, e senza la necessità di un centro di gestione e supervisione con elevate capacità di calcolo. 

Grande la soddisfazione espressa da Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece di Hanwha Techwin Europe. “I nostri partner che operano come system integrator – ha dichiarato il manager  – hanno ora una possibilità in più per offrire un servizio affidabile, semplice da implementare e configurare, e che offre benefici tangibili agli utenti finali, siano essi grandi centri urbani, o realtà più contenute”.

 www.samsung-security.eu/it

 



Tutte le news