venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

After-sales service, fiore all’occhiello dell'offerta Gunnebo

06/04/2016

Vimodrone (MI) - Con una vasta gamma  do soluzioni che comprende i marchi più conosciuti della sicurezza fisica, da Chubbsafes a Lips Vago, da Fichet-Bauche a Rosengrens, Gunnebo è uno dei principali operatori nel settore dei mezzi forti. Uno dei punti di forza dell’azienda è la qualità del servizio, un aspetto,quello dell’after sales service, a cui Gunnebo dedica ingenti risorse e personale qualificato in grado di fornire un'assistenza eccellente.

Luca Paioro (in foto) si occupa di offrire questo servizio all'interno dell'azienda e chiarisce come si debba procedere in caso di richiesta di assistenza.  “La prima cosa da fare – spiega - è chiamare il nostro numero verde 800 252 398: non si tratta di un tipico call center e neppure di un erogatore di messaggi automatizzati - ma di una vera e propria accoglienza telefonica al cliente, dove validi operatori forniscono un contributo fondamentale all’attività di service. Raccolgono le necessità dei Clienti facendo domande specifiche per individuare il problema, la cui soluzione è a cura degli specialisti interni all’azienda che coordinano l'intervento dell’ operatore più idoneo on site. Si tratta sempre di un tecnico qualificato e autorizzato da Gunnebo, che conosce il prodotto ed è in grado di fornire il suo supporto in tempi rapidi in tutta Italia"

Un aspetto che va sottolineato è quello della prevenzione: un controllo periodico è un ottimo sistema per minimizzare il rischio di interventi d'urgenza. La rete di vendita di Gunnebo propone programmi di manutenzione periodica a chi acquista mezzi forti, soprattutto se collocati in esercizi commerciali, dove la costante affidabilità del servizio di custodia è fondamentale, e raccomanda di eseguire i controlli prescritti con regolarità.

 

Un aspetto fondamentale è naturalmente anche quello delle tempistiche, sempre in linea con le aspettative dei clienti, grazie anche alla capillare presenza sul territorio. L'assistenza per Gunnebo non si limita infine alla risoluzione del problema contingente: il personale è a disposizione anche per individuare soluzioni che garantiscano la soddisfazione del cliente nel lungo termine.

 

Per ogni richiesta di informazioni relative al servizio di assistenza: https://www.cassefortilipsvago.it/servizi

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.cassefortilipsvago.it; www.gunnebo.it



Tutte le news