venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

13 e 15 aprile: si avvicinano le due tappe del corso di Giudici&Polidori su "Videosorveglianza e privacy"

07/04/2016

BOLOGNA – Sono ormai prossime le date dell'evento in due tappe che Giudici & Polidori terrà prima a Bologna (San Lazzaro), il 13 aprile, quindi a Colli del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, il giorno 15. Il corso, a partecipazione gratuita, ha titolo “Videosorveglianza e Privacy” e ha il riconoscimento del TÜV Italia.

Se sono numerose le novità introdotte in materia di videosorveglianza e privacy, lo sono altrettanto gli interrogativi dei professionisti che si occupano degli impianti. Anche le sanzioni per chi non osserva scrupolosamente le regole sono pesanti e non prive di implicazioni per il business e per l’immagine di progettisti, installatori e committenti.

Gli incontri affronteranno questi e altri temi di rilievo, preziosi per i professionisti della sicurezza. A chiarire dubbi e offrire spunti di riflessione e approfonditimenti sarà l’avvocato Marco Soffientini, esperto di Privacy e Diritto delle Nuove Tecnologie, Coordinatore Nazionale Comitato Scientifico Federprivacy e docente Ethos Academy.

Il corso è valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

Per cogliere queste opportunità, è sufficiente registrarsi al seguente link: http://www.giudiciepolidori.it/evento/evento-registra.html

 



Tutte le news