venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision cresce in Europa e apre due nuove filiali in Italia

31/03/2016

HOOFDOORP (NL) – Dalla fine del mese di marzo, gli Headquarters di Hikvision Europe saranno spostati in una sede molto più capiente per sostenere gli obiettivi di crescita del gruppo e per garantire i migliori standard qualitativi e di vicinanza alla clientela.

Nel 2010 Hikvision Europe contava soltanto sei dipendenti operativi in un'unica sede. A sei anni di distanza, gli Headquarters europei si sono trovati a impiegare circa 50 persone e a utilizzare magazzini dislocati in tre diverse location. In considerazione dell'impressionante crescita che ha caratterizzato l'azienda fino ad ora e dell'ambiziosa tabella di sviluppo definita per i prossimi anni, è stato necessario trasferire il quartier generale di Hikvision Europe in una sede più performante, dotata di un magazzino ampio, tecnologicamente evoluto ed efficiente dal punto di vista della logistica.


Hikvision è quindi lieta di annunciare che, a partire dal 29 marzo 2016, i nuovi HQ europei saranno dislocati a Hoofddorp in Olanda, e offriranno un magazzino capace di contenere fino a 3500 pallet di merci. Il nuovo polo logistico europeo incorporerà inoltre un'imponente superficie dedicata agli uffici, un'area corsi dotata di tecnologie evolute e funzionanti e uno showroom di oltre 500 mq, che metterà in mostra le diverse soluzioni di sicurezza che Hikvision offre per i mercati verticali.

E se l'Europa cresce, l'Italia non resta certo a guardare: agli Headquarters di Vittorio Veneto (TV) si è infatti aggiunta qualche anno fa la filiale di Roma e a brevissimo verrà inaugurata ufficialmente la filiale di Cinisello Balsamo (MI). Ma non finisce qui: nuove filiali Hikvision Italy sono infatti in arrivo a Bologna e a Napoli.

A breve tante novità!

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com/it



Tutte le news