martedì, 23 aprile 2024

News

Tecnologie

Nuove Network Camera Canon: eccellenti prestazioni in ogni condizione di luce

24/03/2016

MILANO – Sono due i nuovi modelli di telecamere di sicurezza firmati Canon: le network camera VB-M50B Pan-Tilt-Zoom (PTZ) e VB-H651V dome, in grado di garantire un’eccellente qualità delle immagini in qualsiasi condizione di luce, soddisfacendo quindi le esigenze di sorveglianza continua, proprie di infrastrutture critiche, negozi, edifici commerciali e aree urbane.

Entrambi i modelli sono dotati di una nuova interfaccia utente (GUI) e di un Mobile Viewer integrato che supporta diversi browser e differenti dispositivi mobile: installatori e utenti finali possono così gestire con maggiore semplicità i loro sistemi di videosorveglianza. La nuova tecnologia Motion Adaptive Noise Reduction, in grado di rilevare oggetti in movimento ed eliminare le interferenze in tempo reale, migliora le prestazioni di tutti e due i modelli in condizione di scarsa illuminazione. Questa tecnologia permette di acquisire immagini della massima qualità per rilevare ogni pericolo e identificare ad esempio gli autori di possibili furti.

“La crescente necessità di sistemi di sorveglianza ad alte prestazioni, capaci di registrare immagini di qualità sia di giorno che di notte, rende ancora più importante l’utilizzo di tecnologie in grado di operare in condizioni di scarsa illuminazione”, ha commentato Massimiliano Ceravolo, Information & Imaging Solutions Director di Canon Italia. “Queste nuove network camera sono degli eccellenti dispositivi che vanno ad ampliare la nostra offerta, fornendo la robustezza, le prestazioni e la qualità che integratori e installatori si aspettano da Canon”.

Entrambe le telecamere, che saranno disponibili dal 16 Maggio 2016, sono compatibili con i profili ONVIF S e G.

Maggiori informazioni sull’intera gamma Canon sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.canon.it/for_work/business-products/network-cameras/

 



Tutte le news