giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Betafence rafforza la sua strategia di crescita con l' acquisto di Hesco

18/03/2016

MILANO - Betafence ha acquistato Hesco, specialista nella protezione perimetrale a impiego rapido, rifugi sicuri corazzati e nell’abbigliamento di protezione balistica per i settori della difesa, dell’energia e della pubblica sicurezza. Da alcuni anni, Hesco è un partner consolidato di Betafence e, a seguito di questa transazione, opererà come una filiale autonoma, guidata da Michael Hughes.

L'acquisizione, vincolata all’autorizzazione delle autorità statunitensi, rafforza la strategia di  crescita internazionale dei sistemi di massima sicurezza di Betafence, che ha da poco acquisito SecureUsa e stretto un accordo sui diritti di proprietà intellettuale con Gibraltar US.

Integrando i suoi prodotti di sicurezza perimetrale con tecnologie leader nel settore e servizi di gestione dei progetti, Betafence offrirà soluzioni perimetrali complete “chiavi in mano” per infrastrutture critiche, per la protezione delle attrezzature e delle operazioni, soluzioni progettate per soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo.

 


maggiori informazioni su:
www.betafence.it



Tutte le news