venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Eurotech all’IoT Evolution Expo riceve tre riconoscimenti

25/03/2016

Amaro (UD) - Eurotech, specialista nella fornitura di dispositivi intelligenti e tecnologieM2M per applicazioni Internet of Things, ha ricevuto tre premi da TMC e Crossfire Media in occasione di IoT Evolution Expo. I premi sono la novità dell'evento e sono stati assegnati premiando gli espositori in termini di creatività e innovazione tecnologica.

Eurotech si è aggiudicata il premio IoT Evolution Business Impact e due premi Best of Show: Best Fog/Edge Computing Solution e Best IoT Use Case/Full Stack Implementation of the Year. Il premio Best of Show – Best Fog/Edge Computing Solution è stato assegnato a una soluzione che ha fatto evolvere la tecnologia dalla semplice analisi dei dati alla fornitura di servizi intelligenti e automatizzati. I gateway IoT multiservizi di Eurotech gettano un ponte fra i dispositivi in campo e la piattaforma di integrazione IoT Everyware Cloud, dove i dati vengono raccolti, immagazzinati ed elaborati dalle applicazioni aziendali.

Il premio Best of Show – Best IoT Use Case/Full Stack Implementation of the Year è stato assegnato all'azienda che ha meglio rappresentato il settore IoT e ha fatto progredire il settore nel suo complesso in termini di tecnologia, interesse mediatico, raggio d'azione e contributo alla società. Eurotech offre ai clienti un pacchetto completo che comprende Everyware Software Framework (ESF) su hardware ed Everyware Cloud, per collegare e abilitare facilmente i dispositivi con l’obiettivo di fornire dati fruibili.

 


maggiori informazioni su:
www.eurotech.com



Tutte le news