martedì, 16 aprile 2024

News

Eventi

Convegno su certificazioni e vigilanza privata: crediti formativi per il Professionista Security

17/03/2016

ROMA - Per la vigilanza privata è tempo di certificazione cogente: il Ministero dell’interno ha avviato un monitoraggio sul livello di adeguamento degli Istituti di Vigilanza Privata, quindi non è più possibile rimandare il problema. Tuttavia, se è pur vero che le complessità sono tante, anche certi luoghi comuni sono da sfatare, a partire dall'esistenza di una proroga. E' quindi ora di affrontare la questione.

Il convegno di www.vigilanzaprivataonline.com, intitolato "Certificatori, Certificati e Certificandi: luci e ombre della certificazione cogente nella vigilanza privata" e di scena il 23 marzo pomeriggio a Roma, darà risposta a tutti gli interrogativi degli operatori del settore.

Il convegno coinvolgerà tutti gli attori del processo: dalle rappresentanze del ministero dell’Interno e di Accredia ai singoli Istituti di Vigilanza e ai singoli Enti Certificatori, che illustreranno le loro testimonianze dirette per condividere esperienze ma anche complessità dell’adeguamento. Porteranno il loro pensiero anche le principali Associazioni che rappresentano l’industria della sicurezza privata, per esprimere la loro posizione e le loro istanze alle Istituzioni.

L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti, previa registrazione al link: http://bit.ly/230316vigi

oppure scrivendo a: eventi@vigilanzaprivataonline.com

La partecipazione dà diritto a n. 4 crediti formativi ai fini del mantenimento e rinnovo della certificazione delle figure professionali certificate - Professionista Security UNI 10459:2015.

Segna la data sul calendario …e la nuova e più capiente location!

Venue: 23 Marzo 2016 h. 14,15
Hotel Massimo D’Azeglio – Via Cavour, 18 ROMA
Salone Risorgimento

 

 

 



Tutte le news