martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

Ora Elettrica sceglie soluzioni Gunnebo per la sicurezza della nuova sede del CREA

12/04/2016

Vimodrone (MI) - Il CREA, Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria, è il principale centro di ricerca italiano dedicato al settore agroalimentare. Recentemente questo ente ha cambiato sede, trasferendosi in Via Po, a Roma.

Al fine di garantire la massima sicurezza, facendo in modo che agli uffici possano accedere solo persone autorizzate, sono stati installati varchi per la rilevazione delle presenze. Del progetto si è occupata Ora Elettrica, società attiva nel settore dell'orologeria industriale.

Per la nuova sede del CREA, Ora Elettrica ha valutato le numerose soluzioni presenti sul mercato con l'obiettivo di identificare un sistema che garantisse la sicurezza richiesta senza disturbare l'estetica degli accessi agli uffici. Dopo un'accurata ricerca, l'azienda ha scelto le barriere SpeedStile FLs prodotte da Gunnebo: varchi quasi minimalisti nella loro essenzialità, dal design e tecnologia all'avanguardia, sottili e slanciati nelle forme, ma estremamente robusti e affidabili. Le soluzioni offrono inoltre varie possibilità di personalizzazione, anche in termini di accessibilità a persone con limitate capacità motorie.

SpeedStile Fls, deterrente efficace per gli ingressi fraudolenti, è sicurissimo per le persone autorizzate ad utilizzarlo ed è compatibile con tutti i sistemi di rilevazione delle presenze. Per questa ragione per Ora Elettrica è stato semplice integrare le barriere con i propri software.

 


maggiori informazioni su:
www.gunnebo.it



Tutte le news