venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

“Non ho tempo da perdere!” un meeting di Hikvision dedicato alle donne nel mondo della sicurezza

10/03/2016

Vittorio Veneto (TV) - Per le donne che lavorano e che devono dividersi tra impegni e famiglia, lo stress è sempre in agguato.

Hikvision Italy conosce la fatica di essere donna in ambito lavorativo, non fosse altro perché le quote rosa rappresentano il 31% del suo organico. E pur essendo la sicurezza un settore tuttora di appannaggio maschile, ci sono tantissimi ruoli professionali - spesso meno visibili ma non per questo meno importanti - ricoperti da figure femminili.

Ci riferiamo al backoffice agli uffici commerciali, alla comunicazione, al marketing, all’organizzazione eventi, ai rapporti con gli esteri. Le donne della sicurezza sono insomma più di quante si pensi.

Per questo motivo Hikvision vuole dedicare un meeting al loro prezioso contributo professionale alla crescita di questo settore. Il 30 e 31 marzo 2016, presso gli headquarters Hikvision a Vittorio Veneto, la life&business coach Roberta Bortolucci relazionerà al meeting intitolato “Non ho tempo da perdere. Dedicato alle donne nel mondo della Sicurezza”. L’incontro, su invito, affronterà il tema dello stress lavorativo/familiare e dell’empowerment femminile.

Aprirà i lavori Massimiliano Troilo, ideatore e convinto promotore di questo incontro riservato alle women in security.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news