venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

IoT e integrazione: una reale opportunità, secondo Sayers di DELL OEM Solutions

10/03/2016

DUBAI (UAE) – A che punto è l’IoT? Come sta influenzando l’integrazione tra ambiti che prima viaggiavano paralleli? Lo abbiamo chiesto ad Anthony Sayers che, all’interno di Dell OEM Solutions EMEA, si occupa nello specifico di IoT (Internet of Things Strategy and Business Development EMEA).

“Nel 2016, sta avvenendo la reale implementazione di queste soluzioni. Fino ad ora esistevano le tecnologie, ma avevano costi alti; ormai i costi si stanno riducendo e le tecnologie sono più semplici da unire”, ha osservato Sayers, sottolineando come la convergenza tra ambiti prima distanti (videosorveglianza, home automation, gestione degli edifici ecc.) permetta alle aziende di “offrire al cliente un valore reale e gettare luce su un mondo che prima era invisibile.”

 

Nella videointervista rilasciata durante l’edizione 2016 di Intersec Dubai, il manager si sofferma inoltre sul ruolo determinante di installatori e system integrator, compresi quelli provenienti dal mondo IT, e sull’accelerazione della convergenza tra area machine-to-machine e ambito IT.

 

Videointervista in inglese e traduzione in italiano al seguente link:

http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=458

 



Tutte le news