Notizie

Business & People

Il brand antintrusione Videofied entra in Honeywell

08/03/2016

Melville, NY (YSA) – Continua la campagna acquisti di Honeywell. L’ultima acquisizione è stata annunciata all’inizio del mese e riguarda la RSI Video Technologies, fornitore globale di sistemi di sicurezza antintrusione per il segmento commerciale e residenziale, con il brand Videofied. Costo dell’operazione: circa 123 milioni di dollari (€113 milioni).

L’ingresso di RSI rafforza le capacità di Honeywell di rispondere, a livello globale, alle richieste dei clienti nell’ambito dei sistemi di allarme con video verifica e introduce una soluzione unica do-it-yourself (DIY), che integra l’offerta di sistemi e soluzioni professionali.

“Il mercato è alla ricerca di modi efficaci per ridurre il carico dei falsi allarmi sulle forze di sicurezza e polizia locali. RSI contribuisce offrendo soluzioni di video verifica indoor e outdoor a costi contenuti, ai commercianti e alle stazioni centrali di monitoraggio”, ha commentato David Paja, presidente di Honeywell Security and Fire.

Fondata nel 2000 a Strasburgo, in Francia, con attività strategiche nel Minnesota, RSI ha al proprio attivo oltre un milione di installazioni di sistemi di allarme con video verifica, in più di 60 paesi.

 

 


maggiori informazioni su:
www.honeywell.com



pagina precedente