giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Il nuovo sito multipiattaforma di Samsung Techwin Europe

04/03/2016

MILANO - Il sito www.samsung-security.com. di Samsung Techwin Europe ha un nuovo design, sviluppato per consentire all'utente l'accesso immediato ai prodotti e al supporto tecnico su dispositivi mobili.

“Il lancio del sito web – ha spiegato Justin Hollis, Marketing Manager di Samsung Techwin Europe - fa parte di un processo di rinvigorimento delle nostre attività di supporto pre e post vendita, che stiamo intraprendendo grazie al sostegno e a investimenti sempre più importanti da parte della nostra casa madre Hanwha. Ovviamente continueremo ad ascoltare i suggerimenti dei nostri partner e clienti, per permettergli di usufruire di un sito che offra la migliore esperienza possibile”.

Facilmente fruibile su qualsiasi device, smartphone, tablet, laptop e PC, il nuovo sito offre ai visitatori le schede tecniche di tutti i prodotti di videosorveglianza Samsung, e l'accesso un nuovo “Download Centre”, in cui possono trovare risposta alle proprie domande tecniche, materiale materiale informativo e un’ampia gamma di strumenti multimediali e interattivi, come i video tutorial, a supporto dell’attività di progettazione e di installazione.

Hollis ha aggiunto: “Il nostro nuovo sito web multilingue è stato progettato anche con l'aiuto dei commenti ricevuti dai nostri clienti e dalle aziende partner di tutta Europa. Abbiamo quindi risposto offrendo a installatori e integratori di sistemi un accesso immediato alle informazioni, per aiutarli a conoscere più velocemente e facilmente i prodotti e i servizi che offriamo”.

 


maggiori informazioni su:
www.samsung-security.com



Tutte le news