martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Da Milestone, iniziative strategiche per potenziare la partner community

10/03/2016

COPENHAGEN (DK) – Nel corso dell’annuale Milestone Integration Platform Symposium (MIPS), che quest’anno si è svolto a Scottsdale, in Arizona, alla presenza di oltre 500 tra solution partner, system integrator e clienti finali, Milestone Systems ha annunciato il lancio di iniziative strategiche per rafforzare la partner community. Tra queste, i forum per partner e clienti, finalizzati a condividere idee e suggerimenti su soluzioni, servizi e dispositivi, consentendo anche di verificare che le funzioni aggiuntive di XProtect sviluppate dai partner corrispondano ai più alti standard di affidabilità, apertura e sicurezza.

Tra le altre attività che Milestone dispiegherà nel 2016, la creazione di un Advisory Board, formato da partner e clienti, un developer forum, l’ampliamento delle certificazioni delle soluzioni e l’introduzione di programmi di co-marketing per rafforzare la collaborazione commerciale.

Nel 2015 Milestone ha registrato una crescita del 30% del “partner-programmed XProtect add-ons”, mentre i download mensili del Milestone Software Development Kit (SDK) sono raddoppiati in un solo anno.

“La necessità di soluzioni video sempre più intelligenti è in rapidissima crescita. Crediamo che la nostra visione, fortemente incentrata sulla collaborazione e sulle partnership, aiuti la comunità open platform di Milestone a compiere i prossimi step verso un futuro di sistemi video avanzati”, ha commentato Lars Thinggaard, CEO e Presidente di Milestone Systems.


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/



Tutte le news