martedì, 23 aprile 2024

News

Tecnologie

Comelit presenta Maxi, il videocitofono panoramico

07/03/2016

Rovetta San Lorenzo (BG) – Comelit presenta Maxi, videocitofono panoramico, un modello dotato di schermo capacitivo da 7 pollici, che si appresta a diventare un nuovo punto di riferimento per la videocitofonia d’alta gamma.

Caratterizzato da un design minimale e da una tecnologia all’avanguardia, tratti distintivi di Comelit, il nuovo videocitofono vivavoce consente una visualizzazione delle immagini senza precedenti. É impreziosito dalla superficie lucida in policarbonato antigraffio trasparente e bordi con finitura in metallo opaco spazzolato, dallo spessore minimo (soli 12mm).

Disponibile nelle versioni da parete, semi-incasso e con base da tavolo, Maxi presenta diverse funzioni: l’apriporta, 4 tasti programmabili, autoaccensione e privacy. É possibile regolare il volume, la luminosità e il colore, oltre che attivare la luce led di cortesia di colore blu.

Accanto alla versione 2 fili, Maxi si presenta anche in versione digitale ViP, che offre una serie di plus tali da rendere questo dispositivo davvero versatile. Ne è un esempio la funzione musica multiroom, il sensore di temperatura integrato e la visualizzazione dei consumi domestici, oltre alla possibilità di ricevere messaggi o avvisi dal centralino.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com



Tutte le news