venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

BTicino si aggiudica l’edizione 2016 degli IF Design Award con il videocitofono Classe 300

16/03/2016

MILANO - L’IF Design Award, da oltre 60 anni riconoscimento internazionale simbolo di eccellenza del mondo del design, è stato assegnato al videocitofono Classe 300 di BTicino, un prodotto che coniuga le diverse anime della cultura aziendale: estetica, funzionalità, innovazioni tecnologiche.

Milka Eskola, Vice Presidente Art and Design di Legrand e BTicino, ha così commentato il premio: "Abbiamo progettato Classe 300 dopo un’ampia ricerca sulle tendenze e gli stili più attuali perché potesse entrare di diritto nell’arredamento di un ambiente contemporaneo. Poi, lavorando su App e connettività, abbiamo aggiunto nuove funzioni che rispondessero alla richiesta in atto di una vita sempre più mobile. L’armonia tra forma e contenuti tecnologici ha conquistato la giuria e ci ha permesso di vincere ancora una volta un prestigioso riconoscimento nell’ambito del design”.

Disponibile a breve anche nella versione connessa nel programma Eliot, il nuovo videocitofono Classe 300 è caratterizzato da un ampio display touch screen di 7’’, impreziosito da una raffinata finitura lucida effetto vetro.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.bticino.it



Tutte le news