venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Dodic Elettronica ricerca nuove figure professionali

01/03/2016

MILANO – Nata nel 1975, Dodic Elettronica è distributore leader dell’area del centro Italia, dove conta 5 sedi operative. Specializzata nella vendita di sistemi di antintrusione, videosorveglianza, automazione, controllo accessi, rivelazione incendio, l'azienda è in grado di rispondere con prontezza alle esigenze del mercato della sicurezza, grazie ad alcuni punti di forza che la caratterizzano.

Ci riferiamo a servizi di logistica, puntuale assistenza tecnica/commerciale pre e post vendita, corsi di formazione tecnica, punti vendita con aree allestite e prodotti in demo, il tutto gestito da personale altamente qualificato.

Dodic è anche un punto di riferimento importante per la crescita e il costante aggiornamento di installatori, system integrator, progettisti: ha infatti sempre proposto le tecnologie più avanzate, in grado di fare fronte ad ogni esigenza del cliente, operando con partner tecnologici capaci di garantire un’offerta tanto qualificata quanto completa.

Il progetto di espansione territoriale nel centro-sud Italia affonda quindi le sue radici nell'ormai consolidata esperienza nel settore. Per questo motivo l'azienda è alla ricerca di nuovi area manager commerciali da inserire nell'organico nelle regioni di Lazio, Campania, Abruzzo e Molise.

L'attività delle risorse verterà sullo sviluppo e il consolidamento dell'area di competenza attraverso la gestione del rapporto con i clienti assegnati, nonché la ricerca di nuovi clienti da fidelizzare. Si richiede disponibilità, precisione, riservatezza, ottima dialettica, atteggiamento proattivo, forte predisposizione al raggiungimento di obiettivi. Costituisce titolo preferenziale conoscenza in ambito elettronico ed informatico.

Gli strumenti/benefit che Dodic mette a disposizione sono numerosi: un ricco portafoglio clienti; un servizio di marketing a supporto della ricerca/qualificazione del cliente; CRM per la gestione veloce e semplice del cliente; PC/Tablet; cellulare aziendale; contratto di agenzia a P.IVA con un importante contributo fisso garantito e provvigioni.

E’ gradita una breve presentazione, oltre al curriculum vitae, da inviare a: recruiting@dodicelettronica.it

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.dodicelettronica.it



Tutte le news