venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Tecnologia IT e security: le tappe della convergenza, secondo Schafer di Arecont Vision

01/03/2016

DUBAI (UAE) – Tra i primi manager IT ad entrare nel mondo della sicurezza fisica, Scott Schafer, Executive Vice President Sales, Marketing and Service di Arecont Vision, scatta una fotografia dell’attuale convergenza tra security e IT, individuandone alcune tappe fondamentali, a partire da quando le prime tecnologie IP hanno fatto il loro ingresso nel settore della sicurezza, una decina di anni fa.

“È stato entusiasmante cogliere l’opportunità che queste tecnologie offrivano in ambito sicurezza e videosorveglianza. Essere in grado di sfruttare al massimo tecnologie quali il general purpose server, i sistemi operativi, i data storage e i network system ha dato una forte spinta alla video­sorveglianza e ad altre applicazioni security”, ha osservato Schafer nella videointervista raccolta dalla nostra testata, nel corso di Intersec Dubai 2016.

 

 

È possibile ascoltare la videointervista in inglese e leggere la traduzione in italiano al seguente link: http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=456

 

 

 

 

 



Tutte le news