Notizie

Eventi

IP Security Forum, il futuro dell’IP è già nel presente!

08/03/2011

ASSAGO (MI) - IP Security Forum è la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security. Un evento dedicato alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l'IP.
IP Security Forum è un congresso con l'expo intorno dedicato ai tecnici della sicurezza, dell'IT e del networking, ma anche ai consulenti, ai buyer e agli utenti finali.
La sessione plenaria sarà suddivisa in tre momenti formativi, dedicati a tecnici della sicurezza e del TLC, produttori, consulenti di security, IT e TLC e utenti finali. La prima sezione fornirà dati di mercato, trend, idee e opportunità di business legati all'IP Security, con l'intervento dei maggiori analisti (William Rhodes, IMS Research) ed esperti (Paul Hannings, IP User Group), che illustreranno come generare profitto e valore aggiunto utilizzando l'IP. Nella sezione networking, esperti e consulenti TLC forniranno consigli per gli acquisti, errori da evitare e best practise per avere successo nel mondo delle reti gestendo le tecnologie in modo da generare nuove opportunità di business. Infine, la sezione privacy sarà dedicata alle normative, ai rischi e alle strategie per salvaguardare la clientela finale dalle minacce alla privacy. La sessione sarà affidata, tra gli altri, a Umberto Rapetto, Comandante GAT Nucleo Speciale Frodi Telematiche GdF, che illustrerà l'importanza di una corretta progettazione ed installazione di videosorveglianza ai fini della prevenzione del crimine, nonché un rappresentante dell' Autorità Garante della Privacy, che fornirà indicazioni sulle implicazioni connesse alla normativa sulla privacy nell'installazione di impianti di videosorveglianza.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per trovarci il 14 aprile 2011 al Centro Milanofiori di Assago (MI)! L'evento è gratuito, previa registrazione su www.eventi.ethosmedia.it



pagina precedente