giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Borinato Security, soluzioni vincenti per la sicurezza

24/02/2016

San Germano dei Berici (VI) - Presente nel settore della videosorveglianza da oltre 10 anni, Borinato Security è un'azienda costituita da un team di professionisti, una realtà in continua evoluzione e alla ricerca costante di nuovi prodotti che possano soddisfare le esigenze dei clienti, ai quali dedica un servizio tecnico e di supporto completo, dalla progettazione fino alla fase finale.

Una rigorosa organizzazione del lavoro che garantisce precisione e puntualità nella pianificazione delle consegne e un ufficio acquisti che si occupa di ricercare le soluzioni e i prodotti per la sicurezza più all'avanguardia, dotato di un ufficio assistenza interno sempre a disposizione, rappresentano i punti di forza dell'azienda, che dedica particolare attenzione anche all'aspetto della formazione.

Con frequenza costante sono infatti organizzati presentazioni e corsi di aggiornamento per gli operatori, presso la sede di Borinato o presso quella dei suoi partner. L'evoluzione dei prodotti, soprattutto in ambito della tecnologia IP, richiede infatti che gli installatori siano sempre preparati ad affrontare ogni sfida posta da un mercato, quello della sicurezza, sempre più complesso.

La lunga esperienza maturata fino ad ora ha permesso a Borinato di consolidare la collaborazione con un ampio numero di produttori, la corretta sincronia tra ufficio acquisti e partner, così da garantire tempi di approvvigionamento rapidi e una pluralità di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, anche specifica. Parte del Team Borinato è dal 2016 un nuovo marchio, ARECONT, con telecamere di alto livello, ideali per strutture complesse come gli stadi.

Per consultare il catalogo: http://www.borinatosecurity.it/Cataloghi-Listini/Borinato/Listino_BS_01-2016.pdf

 



Tutte le news