giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Al via il Digital Imaging Tour di HESA

19/02/2016

ROMA – Parte da Roma, il prossimo 24 febbraio, il Digital Imaging Tour, il nuovo roadshow di HESA dedicato al mondo della videosorveglianza più evoluta. L'iniziativa pone al centro le più recenti novità tecnologiche firmate Canon e Milestone, che verranno illustrate ai professionisti della sicurezza. L’evento si svolgerà poi a Firenze il 25 febbraio e a Milano il 26 febbraio, nelle sedi HESA delle città. (Roma - Via Alessandro De Stefani, 42/56; Firenze - Via Ilio Barontini, 22/24 – Scandicci; Milano – Via Triboniano, 25).

In apertura, il programma dei tre incontri (orario: ore 9.30-16) prevede l’intervento di Claudio Crippa, Product Manager TVCC di HESA, che offrirà ai partecipanti una panoramica sulle numerose possibilità offerte dalle tecnologie di videosorveglianza e di integrazione e gestione remota di sistemi più innovative.

Claudio Fassiotti di Canon entrerà nel vivo del nuovo Line Up di Canon che comprende le nuove telecamere PTZ da interno ed esterno, in grado di fornire immagini perfette anche in condizioni di luminosità critiche. Semplici da installare e gestibili tramite Joystick, questi modelli sono l'ideale per applicazioni che richiedono un’ampia visuale di monitoraggio: gestione del traffico, sorveglianza urbana e parcheggi, oltre ad aree interne di magazzini e centri commerciali.

Ivan Piergallini e Marco Bonfà di Milestone illustreranno la nuova suite di software VMS XProtect Milestone, approfondendo in particolare il concetto di “open platform” e le soluzioni integrate Milestone Husky, dove il software VMS è già preinstallato su di un hardware adeguato e correttamente dimensionato per gestire da 4 a 120 telecamere di rete. La sessione pomeridiana sarà dedicata all’integrazione tra le due linee di prodotto e con sistemi evoluti di video analisi. In questa fase dei lavori sono previste prove dirette sulle apparecchiature e un’open session che coinvolgerà il pubblico.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 02.38036422

 


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news