martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Geutebruck Pacific sostiene la Shitbox Rally

03/03/2016

Nuova Zelanda – La Shitbox Rally è una gara automobilistica innovativa, creata 5 anni fa in Australia e che da allora ha raccolto 4,4 milioni di dollari australiani per la ricerca contro il cancro.

Quest’anno si sono iscritti 75 team che per la prima volta hanno gareggiato in Nuova Zelanda. Geutebruck Pacific ha sponsorizzato il team “Super Nut Jobs”, che fino ad ora ha raccolto donazioni per 20.000 dollari.

Ecco in sintesi come funziona la gara: ogni team, composto da due persone, compra un veicolo, il cui costo non deve essere superiore ai 1000 dollari australiani (si spiega così il nome “Shitbox”). Prima della corsa, i veicoli vengono messi all’asta fra i diversi team. Il team che ha raccolto più soldi fino a quel momento avrà a disposizione la somma maggiore per poter scegliere il veicolo migliore.

La Shitbox Rally ha una durata di 9 giorni e parte da Auckland. Attraversa tutto il nord della Nuova Zelanda passando attraverso spiagge, vulcani, passi di montagna e percorsi accidentati. Al termine del rally, i veicoli vengono venduti e i proventi vengono a loro volta destinati alla ricerca contro il cancro.

 



 


maggiori informazioni su:
https://www.facebook.com/geutebrueckgmbh



Tutte le news