Notizie

Eventi

Sbarca in Sicilia “Videosorveglianza e privacy”, formazione certificata e con rilascio di crediti

16/02/2016

BOLOGNA – Sulla scia del successo registrato nelle tappe precedenti, arriva a Palermo, il 3 marzo, il roadshow formativo Videosorveglianza e Privacy 2016.

Organizzato da Ethos Academy, con il riconoscimento del TÜV Italia, il patrocinio e la consulenza scientifica di Federprivacy, il tour si svolge con la collaborazione di importanti player del settore, grazie ai quali la partecipazione a ogni giornata di formazione è gratuita; sono inoltre previsti  tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy” e altri sono rilasciati da Collegi e Ordini provinciali.

 

L’iniziativa chiama a raccolta i professionisti della sicurezza – in particolare installatori, system integrator e progettisti, ma anche consulenti, privacy officer, security e IT manager  – che siano consapevoli della necessità di acquisire o rafforzare le proprie conoscenze, anche sotto il profilo normativo, per porsi sul mercato in modo competitivo. Un mercato, quello attuale della sicurezza, che non consente di improvvisare e di prendere alla leggera le implicazioni della disciplina sulla privacy.

 

L’incontro di Palermo è un’opportunità da non perdere: affrettatevi, le iscrizioni sono già in corso!

Per registrarsi: http://www.secsolution.com/2016_Videosorveglianza-Privacy.asp

 



pagina precedente