martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

DST Standard: nasce una nuova realtà per la distribuzione di prodotti per la sicurezza professionale

12/02/2016

MILANO – GPS Standard, specialista nell'ambito della sicurezza e dei sistemi perimetrali di protezione, ha deciso di creare insieme a DST, distributore di apparecchiature e soluzioni per i professionisti del settore, una nuova realtà dedicata alla distribuzione e alla commercializzazione di prodotti e componenti per la sicurezza professionale.

La vasta offerta dei prodotti di GPS Standard si arricchirà di tutti i nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico sviluppati dal reparto R&D dell’azienda. Ne è esempio il nuovo Radar Blade, la sola microonda con fascio ristretto e rilevazione del punto di attraversamento.

Insieme a DST - attualmente presente nel Lazio con cinque punti vendita e in Umbria con la società A.E. - e grazie a partnership consolidate con brand leader come Bosch, Avs, Hikvision, Silentron, Yuasa, Duemmegi, Amc, Daitem, Apice, Nice, per citarne alcuni, il listino proposto ai clienti includerà i migliori prodotti nel segmento della sicurezza, dell’audio e congress, del controllo accessi, dell’automazione per cancelli e della domotica.

“Come sempre, cerchiamo di anticipare le evoluzioni future del mercato – spiega Pietro Capula, presidente e fondatore di GPS Standard – l’unione strategica con DST ci permetterà non solo di rimanere estremamente competitivi da un punto di vista economico sulle offerte commerciali, ma soprattutto, di offrire ai nostri clienti una soluzione unica. Un luogo che raccolga i migliori prodotti e tutte le forniture che possono essere utili a un professionista per svolgere al meglio il suo lavoro nel mondo della sicurezza professionale. Consideriamo questo come un punto di partenza, perchè con questa forza e questa completezza nell’offerta, potremo affrontare e vincere le nuove sfide che il mercato ci presenterà."

DST Standard, partecipata al 50% da GPS Standard e al 50% da DST, è già operativa presso gli storici locali della sede di Milano di GPS Standard, in via De Lemene, 37.

 


maggiori informazioni su:
www.gps-standard.com



Tutte le news