venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

“Videosorveglianza e privacy”: a Firenze si replica con successo

12/02/2016

BOLOGNA – Dopo l’ottimo esordio di Padova e Milano, è stata la volta di Firenze, con un successo che è andato oltre le aspettative: anche nel capoluogo toscano, il roadshow Videosorveglianza e Privacy 2016 ha incontrato l’apprezzamento dei numerosi partecipanti, che hanno assisto con attenzione e interesse per tutta la durata dell’incontro.

Il tema, del resto, ha assunto una centralità non trascurabile per chi opera professionalmente nel settore della sicurezza e l’aggiornamento, in tempi di evoluzione normativa come quelli attuali, è una necessità non prorogabile. La folta presenza che il roadshow continua a registrare di tappa in tappa è la rassicurante prova della consapevolezza acquisita dagli operatori, installatori e system integrator, in particolare, ma anche progettisti, consulenti, privacy officer, security e IT manager.

 

Le prossime occasioni per partecipare al corso sono: Caserta, 17 febbraio; Bari, 19 febbraio;  Palermo, 3 marzo.

 

La partecipazione è gratuita grazie alla collaborazione di alcuni noti brand del settore che hanno creduto nel  valore dell’iniziativa: Bettini, Canon Italia, CDA, Hikvision, March Networks, Milestone Systems, Pelco by Schneider Electric, Risco Group, Safe & Lock e SIRtel.

Sono previsti tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy” e altri sono assegnati da Collegi e Ordini provinciali.

Per aderire, registrarsi al seguente link: http://www.secsolution.com/2016_Videosorveglianza-Privacy.asp

 



Tutte le news