venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

AXIS Site Designer, l'applicazione per ridurre i tempi di progettazione di soluzioni di sicurezza

16/02/2016

MILANO - Gli integratori di sistemi e gli installatori hanno a disposizione la nuova applicazione web AXIS Site Designer, che riduce i tempi e l'impegno necessari per progettare soluzioni di sicurezza complete.

La mette a disposizione Axis Communications. Utilizzabile online e offline - e quindi ideale per una progettazione on-site semplice e veloce tramite tablet o laptop, anche senza connessione Internet – suggerisce le telecamere e le soluzioni di registrazione più adatte ai sistemi di piccole e medie dimensioni. Include template per gli scenari di installazione più comuni e offre una guida interattiva alla scelta di telecamere, prodotti per la registrazione e accessori per una soluzione di sorveglianza completa.

Il risparmio di tempo è garantito per la scelta e la progettazione di soluzioni end-to-end con un massimo di 100 telecamere. Un selettore visivo consiglia i modelli telecamere in base ai requisiti operativi, quali la risoluzione desiderata, la copertura delle telecamere e le condizioni di illuminazione. Anche il reperimento dei supporti e degli accessori più adatti è molto semplice, perché l'utility propone solo i componenti compatibili. Un calcolatore dello spazio di archiviazione consiglia le soluzioni di registrazione più adatte in base a scenari tipici. L'utility genera infine una distinta materiali completa di tutti i componenti del sistema.

Gli installatori e gli integratori potranno lavorare in modo rapido e su più progetti, anche in mobilità, e di sincronizzarli con il portale MyAxis una volta online. È possibile accedere gratuitamente ad AXIS Site Designer alla pagina sitedesigner.axis.com

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news