Notizie

Business & People

Il mercato della biometria raggiungerà gli 8,49 miliardi di dollari entro il 2020

11/02/2016

Hadapsar, (India) – L’ultima ricerca di mercato pubblicata da Marketsandmarkets sui sistemi di identificazione biometrica stima che questo mercato raggiungerà gli 8,49 miliardi di dollari entro il 2020 con un CAGR del 21% tra il 2015 e il 2020.

La trasformazione e l’evoluzione tecnologica da manuale a digitale e gli investimenti sempre crescenti nei settori governativo e aziendale per potenziare le applicazioni di e-governance dovrebbero essere d’aiuto nella crescita del mercato “AFIS” (Automated Fingerprint Identification Systems) nel periodo preso in esame.

Il bisogno di digitalizzare i dati per favorire le indagini delle forze dell’ordine e per tutelare transazioni bancarie e finanziarie costituirà il fattore trainante di questo mercato. La sempre crescente domanda di pagamenti su piattaforme mobile aiuterà inoltre il mercato AFIS a mettere in sicurezza queste operazioni abbandonando l’uso delle password. Anche il settore hospitality sarà interessato da questa crescita. L’uso di identificazione attraverso le impronte digitali giocherà un ruolo fondamentale nel cambiare il mondo della security.

Il mercato statunitense farà la parte del leone. Fra i principali vendor nel settore biometrico la ricerca individua, fra gli altri, 3M Cogent Inc. (U.S.A.), Morpho SA (Francia), e NEC Corporation (Giappone).

 


maggiori informazioni su:
www.marketsandmarkets.com



pagina precedente