giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Check Point Software Technologies, ottimi i risultati finanziari

12/02/2016

MILANO - Check Point® Software Technologies, fornitore specializzato in soluzioni di sicurezza a livello mondiale, ha annunciato i risultati finanziari relativi all’ultimo trimestre 2015, anno in cui Check Point ha lanciato importanti tecnologie e prodotti e ha eseguito numerose acquisizioni.

“Abbiamo chiuso il 2015 con un fatturato posizionato nella fascia alta delle nostre previsioni, mentre l'utile le ha addirittura superate. Le entrate derivanti dai nostri prodotti in abbonamento nel quarto trimestre sono cresciute del 22%, trascinate principalmente dalla richiesta del mercato di soluzioni con tecnologia advanced threat prevention, tra cui la protezione zero-day di SandBlast contro i malware” - ha dichiarato Gil Shwed founder and chief executive officer di Check Point Software Technologies, “Siamo lieti di osservare che il nostro investimento nella prevenzione advanced threat e in sicurezza mobile sta portando buoni risultati ”.

“Il nostro unico obiettivo rimane sempre la prevenzione contro gli attacchi, non soltanto il rilevamento degli attacchi dopo che il danno è stato fatto. Nel 2016 continueremo a fornire soluzioni e tecnologie di Threat Prevention, che consentiranno a più clienti di mantenersi un passo avanti rispetto alle minacce alle proprie reti, dispositivi mobili e ambienti cloud”, ha concluso Shwed.

 


maggiori informazioni su:
www.checkpoint.com



Tutte le news