venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Axis acquisisce azienda di traffic analytics

03/02/2016

LUND (SE) – Un’altra acquisizione nel settore della videosorveglianza: Axis ha annunciato di avere acquisito Citilog, provider di soluzioni intelligenti di video analisi e monitoraggio del traffico e dei trasporti, con sede a Parigi e uffici negli Stati Uniti, a Hong Kong e in Spagna.

L’operazione compiuta espande le opportunità della società svedese nel mercato in rapida crescita dei sistemi di “traffic analytics”, come ha evidenziato Ray Mauritsson, CEO di Axis.

"I dispositivi Citilog sono molto conosciuti nel settore del traffico e completano le nostre soluzioni per soddisfare una domanda sempre più esigente in questo mercato. L’impegno di Citilog nello sviluppo di prodotti di qualità, innovativi e semplici da utilizzare si coniuga bene con la filosofia di Axis: offrire le soluzioni più competitive e di maggiore valore per coprire ad ampio raggio le esigenze dei clienti. Siamo orgogliosi di poter fornire ai nostri partner di canale e agli utilizzatori finali strumenti di analisi all’avanguardia, che funzionano perfettamente con le soluzioni network video Axis già installate”, ha commentato Mauritsson.

Axis e Citilog collaborano da parecchi anni nella progettazione e nella vendita di soluzioni integrate per i clienti comuni.


maggiori informazioni su:
http://www.axis.com



Tutte le news