venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Synology, grande protagonista di Fog Security Day 2016

04/02/2016

REGGIO EMILIA - Un partner di primo piano che Vise ha scelto per la prima edizione del FOG SECURITY DAY, sarà Synology, brand molto noto per lo storage dei dati, che sta entrando prepotentemente nel mondo della videosorveglianza.

A Reggio Emilia, il 12 febbraio prossimo, la giornata sarà dedicata all'integrazione dei sistemi e in questa occasione Synology metterà in risalto la sua perfetta combinazione tra versatilità e affidabilità anche nella gestione degli impianti di videosorveglianza, grazie al software gratuito Surveillance Station.

Surveillance Station è un sistema di gestione video eseguibile su tutti i Synology NAS. L’interfaccia intuitiva consente di guardare i feed dal vivo da diverse telecamere IP, riprodurre le registrazioni, raggruppare le impostazioni delle telecamere e molto altro. Compatibile con i browser e i dispositivi mobile più conosciuti, è possibile monitorare e proteggere l’ambiente fisico da qualsiasi luogo e in qualunque momento.

Tra le numerose features , Surveillance Station di Synology è anche in grado di integrarsi con il sistema nebbiogeno di Teknofog. Grazie a questa sinergia, sarà quindi più facile integrare videosorveglianza, antintrusione e dispositivi nebbiogeni in un unico sistema, performante ed evoluto.

Il FOG SECURITY DAY sarà l'occasione per conoscere e testare le grandi potenzialità di questo connubio con l' intervento di Maurizio Dario Ferri, responsabile del Technical Department Vise, che terrà un corso tecnico sul prodotto.

Al termine della giornata verrà rilasciata la certificazione di idoneità all'installazione.

Per conoscere il programma completo della giornata e per registrarsi: http://www.vise.it/module/formmaker/form?id_form=1

 


maggiori informazioni su:
www.vise.it



Tutte le news