venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

“Videosorveglianza e privacy” riparte da Padova: boom di iscrizioni

02/02/2016

BOLOGNA – Con un’adesione straordinaria, in termini numerici e di qualità della partecipazione, è ricominciato il tour Videosorveglianza e Privacy 2016. organizzato da Ethos Academy, con il riconoscimento del TÜV Italia, il patrocinio e la consulenza scientifica di Federprivacy.

La prima tappa del roadshow, che si è svolta a Padova lo scorso 29 gennaio, ha confermato l’apprezzamento degli operatori del settore per l’iniziativa formativa, volta a preparare professionisti in grado di gestire le criticità riguardanti la protezione dei dati, in un quadro reso ancora più complesso dal nuovo Regolamento europeo e dalle novità legislative introdotte con il Jobs Act.

 

L’alta adesione registrata dall’evento di Padova, così come le tante iscrizioni che giungono in segreteria per le tappe successive, sono un segnale estremamente positivo per il settore della videosorveglianza e della sicurezza in generale: testimoniano la consapevolezza raggiunta da molti operatori –  installatori e system integrator, in particolare, ma anche progettisti, consulenti, privacy officer, security e IT manager – della necessità di intraprendere un serio percorso formativo per porsi sul mercato in modo competente… e competitivo.

 

Grazie alla collaborazione di prestigiosi player del settore, che credono e investono nel progetto (Bettini, Canon Italia, CDA, Hikvision, March Networks, Milestone Systems, Pelco by Schneider Electric, Risco Group, Safe & Lock e SIRtel), gli interessati potranno partecipare gratuitamente agli incontri ancora in calendario: Milano, 3 febbraio; Firenze, 9 febbraio; Caserta, 17 febbraio; Bari, 19 febbraio; Palermo, 3 marzo.

 

La partecipazione prevede inoltre l’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”; altri crediti formativi sono previsti da vari Collegi e Ordini provinciali.

 

Invitiamo gli interessati a registrarsi al link indicato: affrettatevi, le iscrizioni sono già numerose!

 

http://www.secsolution.com/2016_Videosorveglianza-Privacy.asp

 



Tutte le news