venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Hikvision apre una nuova filiale a Cinisello Balsamo

29/01/2016

Cinisello Balsamo (MI) – Sarà ufficialmente inaugurata al pubblico in primavera, una volta completato l'allestimento dello showroom e della sala corsi, la nuova filiale di Hikvision Italy a Cinisello Balsamo.

La struttura, i cui uffici sono già operativi, si sviluppa su 800 mq, su tre livelli. Si trova in una posizione strategica per l'intera Lombardia e il Nord Ovest e va a sommarsi al quartier generale di Vittorio Veneto e alla filiale romana. Perfettamente servita da metropolitana e tram, la nuova filiale è situata a pochi chilometri dall'ingresso autostradale dell'A4 (direzioni Venezia e Torino) e a soli 8 km dal centro di Milano.

La sede di Cinisello sarà allestita con un ampio showroom permanente e un'imponente sala corsi capace di accogliere fino a 75 persone in platea. É guidata da Eros Radice (Area manager Hikvision per il NW Italia), Luis Almeyda per la parte tecnica e Glauco Carminati (Product Marketeer),

Dotata di un'ampia area parcheggio, la filiale sarà aperta per accoglienza commerciale e corsi tecnici, come conferma Eros Radice: “I Distributori autorizzati Hikvision potranno accompagnare presso la filiale i loro partner, progettisti, installatori e clienti finali, per far toccare con mano la qualità delle soluzioni di videosorveglianza Hikvision. Logistica, magazzino e spedizioni resteranno invece in capo agli headquarters di Vittorio Veneto” . 

"La Lombardia e tutto il Nord Ovest - prosegue Radice - sono aree regione estremamente importanti e complesse: conquistare nuove quote di mercato in questi territori sarà una sfida particolarmente interessante per tutti noi. Ma con la forza del brand Hikvision, la professionalità del suo management e la passione e l'affiatamento del team italiano - rete compresa – mi sento di poter essere decisamente ottimista”.

Il team Hikvision vi aspetta in Viale Fulvio Testi n. 113 a Cinisello Balsamo!

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com/it/



Tutte le news