Notizie

Eventi

Tecnologie smart all’ISE Security Expo

31/01/2016

SOFIA (BG) – In calendario dal 16 al 19 marzo 2016, a Sofia, l’ISE Security Expo, che i numeri registrati nel 2015 hanno confermato evento di riferimento della sicurezza nei Balcani: 3.000 mq di superficie espositiva, 46 espositori da 10 Paesi e 8500 visitatori da 13 diverse Nazioni.  

L’edizione 2016 si focalizzerà sul tema dell’integrazione tra sistemi e tecnologie, con un’ampia finestra su domotica, IoT, cyber security e tutte le tecnologie smart, che affiancheranno le sezioni dedicate a sicurezza e videosorveglianza, core business della manifestazione.  

 

Security Expo, l’unica manifestazione dedicata alla sicurezza in Bulgaria, fa incontrare i professionisti del comparto con le aziende impegnate nella produzione e distribuzione di componenti, dispositivi e sistemi all’avanguardia per: videosorveglianza e sicurezza fisica; controllo accessi anche con tecnologie biometriche e IP network; antincendio; protezione perimetrale, sicurezza delle infrastrutture critiche e smart building.

 

Come nelle ultime due edizioni, anche nel 2016 Security Expo si svolgerà in concomitanza con Bulgaria Building Week, il forum dedicato all’efficienza energetica e alla sostenibilità ambientale


maggiori informazioni su:
http://securityexpo.bg/en



pagina precedente