giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Se non vedi non rubi! A Reggio Emilia il "Fog Security Day 2016"

28/01/2016

Reggio Emilia - VISE presenta la prima edizione del Fog Security Day, il nuovo, importante appuntamento focalizzato sull'integrazione della sicurezza IP con i dispositivi nebbiogeni, che si terrà a Reggio Emilia il 12 febbraio 2016.

Il tema dell'integrazione dei sistemi è diventato negli ultimi anni sempre più importante e sta modificando il settore della videosorveglianza e della sicurezza. Essere in grado di proporre soluzioni integrate e realizzate con tecnologia IP, permette di progettare impianti performanti e all'avanguardia, elevando così il livello di professionalità nei confronti dei competitor.

L'obiettivo primario di questa giornata sarà quello di favorire una rapida acquisizione delle conoscenze di base per poter operare con competenza in ambiente IP e di alcune strategie di vendita per proporre al meglio il sistema nebbiogeno.

Due gli interventi principali:

Ore 10 - Non vedi? Non rubi! Perché scegliere i sistemi nebbiogeni e come sviluppare il processo di vendita. A cura di Claudio Modena, direttore commerciale Teknofog.

Ore 11.30 - Integrazioni dei sistemi nebbiogeni nelle soluzioni IP. Come abbinare tecnologie nebbiogene ad impianti di videosorveglianza utilizzando la Surveillance Station di Synology. A cura di Maurizio Dario Ferri - Responsabile Technical Department VISE

Nel pomeriggio sarà possibile assistere alle dimostrazioni pratiche e accedere al test di certificazione.

Per conoscere il programma completo della giornata e per registrarsi:

http://www.vise.it/module/formmaker/form?id_form=1

 



Tutte le news