mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Connettività via satellite: la formazione verticale di Open Sky

25/01/2016

VICENZA  – Prenderà il via il prossimo 28 gennaio, a Pesaro, l’edizione 2016 del Roadshow Open Sky che, nel corso di dieci tappe in tutta la penisola, incontrerà system integrator, professionisti dell’ICT, IT manager e tutte le aziende interessate alle più avanzate soluzioni di connettività via satellite, flessibili e integrabili con diverse piattaforme.

“Il Roadshow di quest’anno tenderà alla verticalizzazione: abbiamo individuato delle aree di business interessanti per noi e per i partecipanti e, in alcune delle tappe, focalizzeremo la nostra formazione sulla categoria di interesse, presentando soluzioni adatte a quel tipo di business”, osserva nell’intervista rilasciata a secsolution.com Leonardo Forlin, B2B Sales Manager di Open Sky e docente dei seminari insieme con Federica Fongher, dell’area R&S di Open Sky.

 

Anche nell’ambito della sicurezza verranno fornite soluzioni studiate ad hoc per questo settore. “Cercheremo di coinvolgere aziende che si dedicano a questo tipo di business – spiega l’ing. Forlin – anche perché le soluzioni satellitari abbinate al mondo della sicurezza e della videosorveglianza funzionano bene!”

L’intervista integrale, con riflessioni sul mercato della connettività integrata, al seguente link:

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=123

 



Tutte le news